Tailor Made

arduini “TAILOR MADE”

Mani esperte che confezionano una cucina sartoriale di alta qualità, mani guidate dalla passione, competenti e sapienti del proprio mestiere.
Artigianalità, cura, attenzione e tecnologia sono i valori che hanno reso importante il marchio arduini da più di 50 anni in un mercato che si è fatto sempre più esigente.
Forte di questa esperienza Arduini è giunto in questi ultimi anni a coinvolgere tutto il suo knowhow e la sua creatività nella realizzazione di un progetto unico nel suo genere.
La cucina su misura, fatta a mano, una ad una, confezionata su misura per voi, un progetto che si arrichisce di elementi distintivi ed unici che sartorialmente lo vestono.

“TAILOR MADE” Arduini consente di Interpretare la cucina con diverse tipologie di strutture ( dall’agglomerato di particelle lignee al multistrato, passando al legno fino alla cassa in alluminio) scegliendo tutte le ante possibili in tutte le finiture ( dal laminato, acrilico lucido ed opaco, laccato opaco o lucido, poro aperto, parapah, vetro, poliestere, cari, fertile, legno, acciaio etc.

Voi pensate come volete la vostra cucina e noi pensiamo a realizzarla.

L’ampia componentistica ci permette di superare il concetto che propongono tutti i brand ed i nostri competitor, ossia di dover eseguire per filo e per segno rigorosamente i modelli ed i dettami imposti dai listini stampati. Le nostre cucine sono espressione di grande artigianalità, qualità e tecnica dal ricercato dettaglio e meccanico.
L’offerta arduini si arrichisce quindi di un esclusivo concetto e di un servizio personalizzato dove il cliente diventa protagonista assoluto delle sue scelte.